domenica 14 ottobre 2007

Partito Democratico

Tra poco più di un'ora chiudono i seggi. Alla fine andrò a votare. Perché?
  1. Perché farlo, forse, non serve, ma non farlo certo non serve
  2. Perché Grillo mi stava antipatico anche quando usciva in tv
  3. Perché può servire a contrastare il ritorno di Berlusconi
  4. Perché i fascisti sono sempre fascisti, che si chiamino Fini o Storace
  5. Perché mi piacciono gli album della Panini
  6. Perché sono d'accordo con Scalfari
  7. Perché anche se mi piacciono le figurine dei calciatori, voto la Bindi
  8. Perché proprio non sopporto Berlusconi, manco Rutelli, ma Berlusconi è peggio
  9. Perché W la Resistenza e il pugno chiuso non è come il braccio teso
  10. Perché anche se voto Bindi non mi dispiace nè WalterEnrico
  11. Perché la democrazia la si può uccidere in tanti modi: alla Berlusconi ma anche alla Grillo
  12. Perché non mi piace Fioroni e non ne capisce niente di scuola, ma meglio della Moratti
  13. Perché la mia vicina che vede Rete 4 non va a votare
  14. Perché non credo alle quote rosa ma voto la Bindi
  15. Perché meglio ma molto meglio ma molto meglio e più meglio assai Prodi di Berlusconi
  16. Perché voto per uno stato laico e democratico, ma non so se lo vedrò mai.
VOTA PURE LEI!


SPERIAMO NON SI PRESENTI PURE IL PAPA

1 commento:

Anonimo ha detto...

PERCHE' NON HO VOTATO:
1. perché si sapeva già chi avrebbe vinto;
2. perché questa sinistra non ha nessun interesse a contrastare Berlusconi, visto che è l'unico motivo per cui la si può votare;
3. perché Grillo sparirà da solo e per far sparire anche il "grillismo" basterebbe giusto un po' di buona politica;
4. perché che governi Prodi o Berlusconi il lavoro è sempre precario e dobbiamo pure chederglielo per favore;
5. perché le liste bloccate hanno molto di partito e molto poco di democratico;
6. perché Fioroni&C. oltre ad essere meglio di Moratti&C hanno davvero poche altre qualità;
7. perché dov'è la legge sul conflitto di interessi?
8. perché dov'è la legalità?
9. perché Walter l'ha messo lì l'establishment e che vadano a votarselo loro stessi;
10. perché come faccio a votare per un partito di cui fa parte Rutelli? ma daaaai: meglio il Gabibbo!!!
... ...